Il tema della prossima stagione sarà la CASA!

La casa intesa non semplicemente come un luogo delimitato da mura, ma come luogo in cui ci si sente a proprio agio, un punto di riferimento della nostra vita, uno spazio che si plasma secondo il nostro essere, le nostre abitudini e aspirazioni. Il nostro habitat identitario potrebbe essere così molto diverso dal nostro domicilio, ma assomigliare di più alla nostra panchina preferita in un parco, alla biblioteca della nostra città, al luogo di lavoro, alla poltrona di un teatro, l'università...

C'è tempo fino al 31 luglio per partecipare alla selezione e rientrare a far parte delle immagini protagoniste della brochure della 48ma stagione concertistica dell'Accademia.  


Come partecipare al contest?

Hai tempo fino al 31 luglio 2024 per condividere l'immagine su Instagram con l’hashtag #perosiview2024 e i tag @accademiaperosi @fotoclubbiella e @fondazionesella

In collaborazione con Fotoclub Biella verranno poi selezionate le 6/8 fotografie che diventeranno le protagoniste della nuova brochure della 48ma stagione concertistica della Fondazione Accademia Perosi. Il calendario si snoderà da ottobre a giugno 2025 nel segno della grande musica e della sostenibilità, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030.

Le immagini vincitrici saranno esposte nel 2025 in una mostra fotografica a cura dell'Accademia.  


IMPORTANTE!
Ciascun partecipante potrà condividere un massimo di 6/8 foto.
Le fotografie non dovranno avere il logo o il nome del fotografo sull’immagine stessa.
Al fine della stampa della brochure, i vincitori dovranno fornire una foto in alta definizione (risoluzione 300 dpi o superiore).
L’Accademia si impegna a citare l’autore dello scatto sul materiale cartaceo e web.


Per info: relazioniesterne@accademiaperosi.org | tel. 015 29040